
Casciello Bernardo: un nome, una garanzia
Nata nel 1955 come piccola falegnameria, la Casciello Bernardo ha sempre rappresentato un punto di riferimento per gli operatori del settore ed una garanzia per i clienti.
Con la costituzione nel 1983 della Casciello Bernardo srl e l'ingresso nella compagine aziendale dei tre figli Pasquale, Francesco e Salvatore, la piccola falegnameria si è trasformata in una realtà industrialenella produzione di infissi in legno e legno-alluminio. Alla cura nella scelta dei materiali e all'attenzione per le finiture e il design, si è aggiunta una tecnologia all'avanguardia che ha incrementato le fasi del processo produttivo.
La Casciello Bernardo ha sede a Pompei e conta un organico di oltre 25 dipendenti in uno stabilimento di circa 3.000 mq. Nell’azienda si progettano e realizzano i prodotti: la direzione ritiene strategico mantenere al proprio interno le funzioni di ricerca e sviluppo tecnico e stilistico.
Altri settori della struttura produttiva interna sono dedicati al collaudo, ai servizi pre e post-vendita, al magazzino e alla logistica.
Dal 2018 l’azienda ha implementato nuove e più incisive azioni produttive, di comunicazione e assistenza ai clienti.
La Casciello Bernardo è un’azienda impegnata a realizzare una finestra in legno e legno alluminio semplicemente perfetta.
La nostra Mission
La Casciello Bernardo è un’azienda orientata al “valore e ai valori".
Proprio per questo la nostra mission è: “aumentare il valore dell'azienda, migliorando la qualità della vita di tutti i collaboratori, attraverso il miglioramento della qualità della vita dei nostri clienti”.
In che modo? Offrendo prodotti e servizi che aumentano il comfort abitativo, la sicurezza, l'estetica, l'isolamento termico e acustico. Il tutto nel rispetto dell'ambiente.