Comfort
Il comfort abitativo è una conseguenza delle caratteristiche costruttive dell'involucro edilizio e in particolare della qualità dei serramenti. I nostri infissi sono realizzati di serie con uno spessore di legno da 68 mm, muniti di vetrate ad isolamento termico rinforzato, con canalina in resina a bordo caldo denominata "Warm Edge".
Tutto questo garantisce bassi valori Uw (trasmittanza termica) che, insieme a elevati valori di FS (fattore solare) e di TL (trasmissione luminosa), portano ad aumentare il comfort delle abitazioni in quanto:- Il clima interno è ottimale in ogni stagione dell'anno, senza condensa o superfici fredde.
- E' eliminato l'effetto parete fredda vicino alle finestre, quindi migliore uso degli spazi interni della casa.
- C'è maggiore luminosità degli ambienti dovuti alle ridotte dimensioni dei profili in larghezza ed alle caratteristiche tecniche delle lastre di vetro impiegate.
- E' ridotto l'effetto serra, grazie alle caratteristiche del fattore solare particolarmente performante.
Inoltre, i nostri serramenti speciali per case passive a triplo vetro, portano al massimo i valori di isolamento termico. Ciò determina un clima ottimale con qualsiasi temperatura esterna, grazie al buon isolamento, con la temperatura superficiale del telaio e del vetro che si avvicina a quella dell'ambiente interno, evitando l'effetto della parete fredda. In questo modo la zona della finestra all'interno del locale avrà una temperatura gradevole in cui vi sentirete bene.